RICERCA VELOCE

Guida all’acquisto

Come acquistare la tua collezione di ceramica su ceramichedordini.it

Guida all’acquisto
-70%
SCONTI fino a -70% sul listino
Trasporto rapido in tutta Italia
CONSULENZA online e in showroom
Resteremo aperti tutta estate, si garantisce continuità nella gestione ordini.
HOME » Guida all'acquisto
CERCA LA COLLEZIONE DI CERAMICA CHE DESIDERI utilizzando l'apposita funzione di ricerca veloce interna al sito, filtrando i prodotti per ambientazione o sfogliando liberamente il catalogo online, che vanta oltre 5.000 collezioni dei più conosciuti brand di ceramica italiana. Se non dovessi trovare un particolare prodotto di tuo interesse, o in caso di dubbi, contattaci.
RICHIEDI UN PREVENTIVO TRAMITE FORM invia la richiesta di preventivo per la collezione di tuo interesse tramite apposito form, situato nella pagina della collezione. Se sei interessato al prezzo di più collezioni, utilizza il form di richiesta multipla nella pagina contatti. Prezzi ed offerte non possono essere comunicati tramite telefono.
ATTENDI LA QUOTAZIONE riceverai a breve, tramite email, una quotazione a te dedicata.
INVIACI I DATI PER LA FATTURAZIONE E UN ACCONTO nel caso in cui le condizioni ti risultino convenienti, per confermare la fornitura, invia i dati per la fatturazione (codice fiscale per privati / p.iva per aziende, destinazione finale e recapito telefonico). La fornitura sarà confermata nel momento in cui verrà inviato il 30% di acconto tramite bonifico bancario.
ATTENDI LA TUA MERCE ricevuto il bonifico, sarà cura di Ceramiche Dordini Srl ordinare il materiale presso le case produttrici e organizzare una tempestiva consegna, con trasportatori nazionali. Scopri maggiori dettagli sui trasporti Ceramiche Dordini.
HAI BISOGNO DI CONSIGLI PER LA POSA? sfoglia la sezione del sito dedicata ai consigli di posa e manutenzione, dove sono raccolte utili e pratiche informazioni per ottenere il risultato estetico desiderato dal proprio rivestimento e/o pavimento.
LASCIACI UN FEEDBACK se sarai soddisfatto del materiale ricevuto, lasciaci il tuo commento su Facebook o nell'apposita sezione del sito Dicono di Noi.