Il nostro sito non vuol essere altro che uno strumento messo da noi a disposizione gratuitamente, per dar la possibilità a chiunque di verificare se i prezzi delle ceramiche che sta visionando e acquistando dal proprio rivenditore di zona (nel suo caso Milano) sono concorrenziali o meno. Per verificarlo, basta inviarci una richiesta di preventivo, anche via e-mail, con la descrizione della ceramica produttrice, la collezione, il nome della piastrella in questione e i mq indicativi necessari.
Riceverà a breve una nostra offerta. Se la riterrà concorrenziale, potrà usarla o per ridimensionare i prezzi del rivenditore della sua zona, o per aquistare da noi, attraverso la nostra struttura commerciale, sfruttando anche l’opportunità del trasporto gratis per importi superiori ai 2.500,00 euro di imponibile (costo totale senza IVA).
Per quanto concerne l’outlet, non è altro che l’angolo delle occasioni Caem Dordini, composto da rimanenze, fuori produzione e sottoscelte, che hanno come unico limite l’esigenza di doverle necessariamente visionare in loco, ovvero presso i nostri showroom (sono infatti materiali con una velocissima movimentazione commerciale).