Le due principali aziende italiane produttrici di klinker stanno attraversando un periodo di difficoltà, che ha portato loro a spegnere i forni, e chiudere gli impianti di produzione (riapertura a data da destinarsi).
Quindi i materiali in klinker disponibili sul mercato sono diventati merce rara, e i rivenditori, per avere un minimo di assortimento, sono costretti ad appoggiarsi a produttori tedeschi o francesi, che comunque hanno in gamma serie poco confrontabili con le pregiate soluzioni estetiche a cui ci avevano abituato le nostre due aziende.
Fatte queste considerazioni, pensiamo che difficilmente riuscirà a pavimentare la sua terrazza, se non rivolgendosi al mercato dei gres porcellanati, che oggigiorno presentano caratteristiche estetiche e qualitative validissime, specialmente nei non smaltati (tutto impasto).
Potrà visualizzare moltissime collezioni in gres porcellanato anche nel nostro sito, scegliendo prima l’applicazione (pavimento o rivestimento) e poi selezionando il materiale gres porcellanato.
« Vedi tutte le domande