Piastrelle in Ceramica per pavimenti e rivestimenti

TUTTO IL MONDO DELLA CERAMICA IN UN CLICK,
la praticità di un e-commerce col vantaggio di una consulenza esperta per qualsiasi marca di ceramica.
La competitività dei prezzi è il nostro obiettivo primario.
Comprare piastrelle in ceramica online con Ceramiche Dordini oggi è facile, economico e garantito.

SCONTI FINO AL 70%
SUI PREZZI DI LISTINO
Richiedi Preventivo Online
RICERCA PER:
PROCEDURA COMMERCIALE PER L’ACQUISTO

Come acquistare presso Ceramiche Dordini

1. Scelta la collezione di ceramica - all’interno di tutto il panorama produttivo italiano - che rispecchia i tuoi gusti e le tue esigenze di arredo, chiedi un preventivo anche a Ceramiche Dordini.

2. Nel caso in cui le condizioni praticate ti risultino convenienti, volendo confermare la fornitura, invia - insieme ai mq di fornitura necessari - i dati per la fatturazione (codice fiscale, p.iva per le aziende, destinazione finale e recapito telefonico).

3. Ti invieremo una fattura proforma, con importo totale della fornitura, che verrà confermata nel momento in cui verrà inviato il 30% di acconto tramite bonifico bancario.

4. Ricevuto il bonifico, sarà cura di Ceramiche Dordini ordinare il materiale nelle ceramiche/nei materiali di riferimento e predisporre il tutto per una tempestiva consegna con trasportatori nazionali. La merce viaggia assicurata e garantita.

5. Il pagamento del saldo totale potrà essere eseguito a mezzo bonifico bancario qualche giorno prima della consegna, oppure con assegno circolare intestato a Ceramiche Dordini e consegnato direttamente all’esecutore materiale del trasporto.

6. Nello sporadico caso in cui al momento della consegna vengano riscontrati difetti o rotture, il cliente dovrà farlo presente nell’immediato con una e-mail, supportando il tutto con documentazione fotografica. Con i tempi tecnici consentiti, sostituiremo i materiali oggetto di contestazione a mezzo corriere espresso.

PER UN CONTATTO IMMEDIATO: Giorgio Dordini Direttore Commerciale Tel. 348.5608247

Seguici su Facebook
Ceramiche Dordini S.r.l. - REA MN n°223652 - Partita IVA:02095830200 - Capitale Sociale: 40.000 euro
Cookies Policy