Piastrelle per pavimenti e rivestimenti

TUTTO IL MONDO DELLA CERAMICA IN UN CLICK,
la praticità di un e-commerce col vantaggio di una consulenza esperta per qualsiasi marca di ceramica.
La competitività dei prezzi è il nostro obiettivo primario.
Comprare piastrelle in ceramica online con Ceramiche Dordini oggi è facile, economico e garantito.

SCONTI FINO AL 70%
SUI PREZZI DI LISTINO
Richiedi Preventivo Online
RICERCA PER:
PROCEDURA COMMERCIALE PER L’ACQUISTO

Come acquistare presso Ceramiche Dordini

1. Scelta la collezione di ceramica - all’interno di tutto il panorama produttivo italiano - che rispecchia i tuoi gusti e le tue esigenze di arredo, chiedi un preventivo anche a Ceramiche Dordini.

2. Nel caso in cui le condizioni praticate ti risultino convenienti, volendo confermare la fornitura, invia - insieme ai mq di fornitura necessari - i dati per la fatturazione (codice fiscale, p.iva per le aziende, destinazione finale e recapito telefonico).

3. Ti invieremo una fattura proforma, con importo totale della fornitura, che verrà confermata nel momento in cui verrà inviato il 30% di acconto tramite bonifico bancario.

4. Ricevuto il bonifico, sarà cura di Ceramiche Dordini ordinare il materiale nelle ceramiche/nei materiali di riferimento e predisporre il tutto per una tempestiva consegna con trasportatori nazionali. La merce viaggia assicurata e garantita.

5. Il pagamento del saldo totale potrà essere eseguito a mezzo bonifico bancario qualche giorno prima della consegna, oppure con assegno circolare intestato a Ceramiche Dordini e consegnato direttamente all’esecutore materiale del trasporto.

6. Nello sporadico caso in cui al momento della consegna vengano riscontrati difetti o rotture superiori al 5% "a norma di legge", il cliente dovrà farlo presente nell’immediato con una e-mail, supportando il tutto con documentazione fotografica, e riportando già nel documento di trasporto la presenza di rotture. Con i tempi tecnici consentiti, sostituiremo i materiali oggetto di contestazione a mezzo corriere espresso. Per attivare Tale garanzia sulle eventuali rotture, che superino la soglia del 5%, anche dopo che il corriere se n'è andato, è indispensabile e quindi consigliato a tutta la clientela, al momento della ricezione della Merce imballata e quindi nella maggior parte dei casi, non immediatamente controllabile, di firmare il documento di trasporto, apponendo "sempre" sullo stesso- in prossimità della propria firma la scritta "con riserva di controllo".

7. L’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto, anche senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni, decorrenti:
a) dal giorno in cui questi o un terzo da questi designato, diverso dal vettore dall’acquirente, acquisisca il possesso fisico dei beni, oppure:
b) in caso di acquisto di beni multipli oggetto di un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui questi od un terzo appositamente designato, diverso dal vettore, acquisisca il possesso fisico dell'ultimo bene, oppure: c) nel caso di un contratto relativo alla consegna di un bene consistente di lotti o pezzi multipli dal giorno in cui questi o un terzo appositamente designato, diverso dal vettore, acquisisca il possesso fisico dell'ultimo lotto o pezzo.

Al fine di validamente esercitare il diritto qui previsto, l’acquirente dovrà informare il venditore della sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita, da inviare per posta, fax o posta elettronica. Il diritto di recesso è validamente esercitato allorchè la comunicazione sia stata inviata prima della scadenza del termine, fatta salva la sua effettiva ricezione da parte del venditore. Allorchè venga esercitato il diritto di recesso dal contratto, all’acquirente verranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore di Ceramiche Dordini s.r.l., compresi i costi di consegna non oltre 14 giorni dal giorno in cui il venditore avrà effettivamente ricevuto la comunicazione del recesso. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo diversi accordi. L’acquirente dovrà sostenere il costo della restituzione dei beni.

timmagine.it » agenzia di marketing e comunicazione

PER PREZZI ED OFFERTE: è necessario compilare il form dedicato
PER UNA CONSULENZA TECNICO COMMERCIALE (prezzi ed offerte non possono essere comunicati tramite telefono):
Giorgio Dordini - Direttore Commerciale - Tel. 348.5608247

Seguici su Facebook
Ceramiche Dordini S.r.l. - REA MN n°223652 - Partita IVA:02095830200 - Capitale Sociale: 40.000 euro
Cookies Policy